Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 10:30
Porta a Porta, prosegue la campagna informativa

In attesa dell’avvio ufficiale dell’inizio della raccolta differenziata in centro città, prosegue a ritmo serrato la campagna informativa
MASSA — Non solo gazebo con la distribuzione di materiale informativo ma anche incontri per fare conoscere nel dettaglio il servizio che al momento della sua attivazione coinvolgerà le quasi 6000 famiglie residenti nel centro.
Comunicazione corretta e capillare per coinvolgere i cittadini nel progetto e ottenere dei risultati concreti. È per questo che Asmiu, come dicevamo, sta conducendo una fitta campagna informativa che sfrutta tutti i canali di comunicazione: dagli stand informativi all'utilizzo dei social network, dalla distribuzione di materiale tramite promoter a domicilio, agli incontri pubblici con la cittadinanza.
Stasera alle 21 presso il bar l’incontro di via Meucci, ci sarà un nuovo appuntamento con la cittadinanza e sarà proprio l’amministratore unico di Asmiu, Federico Orlandi, ad illustrare il progetto elaborato insieme ai tecnici dell’azienda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI