
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Spettacoli lunedì 25 luglio 2016 ore 10:00
Premio Lunezia, in cinquemila per Gabbani

Piazza Menconi risponde ancora una volta positivamente al richiamo della 21 esima edizione della kermesse ideata da Stefano de Martino
CARRARA — A riempire la piazza di Marina di Carrara il premio Lunezia 2016, condotta quest'anno da Savino Zaba insieme alla Miss Italia attualmente in carica Alice Sabatini.
Tanti i big in programma: Baby K, Sergio Muniz, Marco Ramazzotti, Filippo Graziani, Andrea Scanzi, Patrizia Cirulli, Scapigliatura Chiara dello Iacovo, Luigi Mariano, Andrea Maestrelli e Alessio Creatura.
Ma la serata di ieri era dedicata al vincitore delle giovani proposte dell'ultimo festival di Sanremo: Francesco Gabbani. Tutta la piazza si è accesa, ha cantato e ballato sulle note di Amen a seguire si è dedicato ai fan rimanendo per ore a disposizione di quanti volessero un autografo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI