
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 11:10
Torna in patria il vincitore di Sanremo

Francesco Gabbani vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo sarà nella sua Carrara domenica 6 marzo, alle16, al teatro Garibaldi
CARRARA — "Carrara per Francesco Gabbani" è il nome dell'iniziativa, che ha già avuto numerosi click di apprezzamento sui social. L’evento, realizzato da Radio Nostalgia e voluto anche dal Comune di Carrara, sarà l’occasione per ringraziare il musicista per aver portato lustro alla città.
“Sono felice che questo evento si concretizzi – ha dichiarato l’assessore alla cultura Giovanna Bernardini – . Ho tifato Gabbani e sono contenta che la città si sia stretta attorno a lui, apprezzando e votando la sua canzone a Sanremo”.
Il musicista carrarese, impegnato in varie tappe italiane per presentare il suo album “Eternamente Ora” riceverà un riconoscimento proprio dal Comune, per un ulteriore valenza di ufficialità dell’incontro. A presentare Francesco Gabbani ci penserà il giornalista di Radio Nostalgia Andrea Secci,insieme allo scrittore David De Filippi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI