Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Cronaca venerdì 17 aprile 2015 ore 11:30

Profughi in fuga dal centro di accoglienza

Tutti di origine eritrea erano ospiti di un centro a Massa. Il personale ha dato subito l'allarme alla questura. Due sono ancora in fuga



MASSA — I fuggitivi erano lì ospiti da alcune settimane, due sono riusciti a dileguarsi, gli altri sono stati ritrovati dalla polizia e riportati all'interno della struttura. E' accaduto nel pomeriggio, quando tre donne e quattro uomini, arrivati a Massa dalla Sicilia, sono scappati facendo perdere le loro tracce lungo le vie di Marina di Massa.

Il personale del centro ha subito dato l'allarme alla questura, ribadendo che il gruppo era stato già visitato dai sanitari e risultava "in salute". Le volanti hanno intercettato solo una parte dei fuggiaschi. Due uomini sono ancora dispersi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno