Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 13:24
Prosegue l'impegno della Regione per i lavoratori

“Bene che la Regione investa risorse per estendere aiuti ai lavoratori di Massa Carrara". Così il consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani
MASSA — Commenta con soddisfazione le misure per i lavoratori delle aree di crisi toscane il consigliere del Pd e presidente della commissione Affari istituzionali Giacomo Bugliani.
"Un impegno significativo- ha detto Bugliani - per tanti cittadini rimasti senza occupazione e per i tanti che avrebbero perso gli ammortizzatori sociali. La provincia di Massa Carrara ha subito pesantemente le conseguenze della crisi economica ed è indispensabile continuare a favorire investimenti e crescita. Ma nello stesso tempo dobbiamo pensare a chi la crisi l’ha vissuta sulla propria pelle, perdendo il posto di lavoro, in un momento difficile come questo. Garantire ancora un supporto economico seppure minimo - ha quindi concluso il consigliere regionale -è una prima risposta ma senza dubbio fondamentale. Perché la Toscana non lascia indietro nessuno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI