Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 13:24

Prosegue l'impegno della Regione per i lavoratori

“Bene che la Regione investa risorse per estendere aiuti ai lavoratori di Massa Carrara". Così il consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani



MASSA — Commenta con soddisfazione  le misure per i lavoratori delle aree di crisi toscane il consigliere del Pd e presidente della commissione Affari istituzionali Giacomo Bugliani.

"Un impegno significativo- ha detto Bugliani -  per tanti cittadini rimasti senza occupazione e per i tanti che avrebbero perso gli ammortizzatori sociali. La provincia di Massa Carrara ha subito pesantemente le conseguenze della crisi economica ed è indispensabile continuare a favorire investimenti e crescita. Ma nello stesso tempo dobbiamo pensare a chi la crisi l’ha vissuta sulla propria pelle, perdendo il posto di lavoro, in un momento difficile come questo. Garantire ancora un supporto economico seppure minimo - ha quindi concluso il consigliere regionale -è una prima risposta ma senza dubbio fondamentale. Perché la Toscana non lascia indietro nessuno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca