Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2016 ore 17:40

Picchiava e faceva prostituire la compagna

I carabinieri di Massa, dopo due mesi di indagini, hanno arrestato un cittadino albanese, di 23 anni, compagno della giovane donna di 22 anni



MASSA — La portava tutte le sere per strada e la obbligava a prostituirsi per poi rubarle l'incasso. Poi la rinchiudeva in casa per giorni, la picchiava selvaggiamente e le toglieva il cellulare per non farle chiedere aiuto. E' finita la brutta avventura di una giovane donna di 22 di origini albanesi che veniva maltrattata ripetutamente dal compagno. I carabinieri di hanno arrestato il fidanzato un cittadino albanese, di 23 ann.

La ragazza, secondo i carabinieri, aveva avuto una infanzia difficile: cacciata di casa a 15 anni, era capitata a Massa da un anno dove aveva conosciuto l'albanese. I due avevano iniziato a vivere insieme e per la ragazza aveva cominciato a prostituirsi la notte e consegnare il denaro al compagno al mattino.

L'uomo, secondo i militari, spesso la picchiava e la rinchiudeva in camera e una sera l'uomo l'ha lasciata al pronto soccorso in gravi condizioni. 

La prognosi per le percosse ricevute fu di 25 giorni. Dal pronto soccorso partì la segnalazione al centro donna dei servizi sociali e alle forze dell'ordine che avviarono le indagini. Ma la ragazza, dopo pochi giorni in una struttura di sostegno era tornata dall'albanese che aveva continuato a farla prostituire. A questo punto i carabinieri hanno potuto raccogliere tutte le prove del caso: l'uomo è stato arrestato per lesioni gravi, sequestro di persona, sfruttamento e rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità