Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 14:50
Protezione civile al servizio della comunità

Il Comune di Montignoso ringrazia la protezione civile per gli interventi che la Procivarcia sta eseguendo su tutto il territorio
MONTIGNOSO — "Grazie a questo tipo di azione – spiega il Comandante della Polizia Municipale Mazzino Martinelli – i nostri concittadini possono affrontare al meglio le temperature sottozero di questi ultimi giorni in termini di viabilità e sicurezza. Gli interventi della Procivarci sono iniziati ancor prima della epifania in modo completamente autonomo e stanno andando avanti ogni giorno sulle aree più critiche del nostro territorio da Vietina fino alla versante del castello Aghinolfi".
"A nome di tutta l'Amministrazione un ringraziamento per il lavoro che viene svolto con continuità e impegno durante tutto l'anno – ha voluto sottolineare il Sindaco Gianni Lorenzetti – tutti interventi a supporto del Comune e al servizio della nostra comunità"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI