Jovanotti a 'Che Tempo Che Fa': «La musica si balla, va vissuta con il corpo. Così ho reimparato a camminare»
Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 17:03
Debutta il nuovo consiglio provinciale
Si insedia domani pomeriggio l'assemblea con i componenti eletti lo scorso 18 Dicembre. Ecco chi sono i nuovi consiglieri a Palazzo Ducale
PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Consiglio provinciale al debutto: si insedia domani mercoledì 29 dicembre 2021 alle 17 l'assemblea con i componenti elette durante le elezioni di secondo livello che si sono svolte lo scorso 18 Dicembre: il presidente della Provincia, Gianni Lorenzetti, ha infatti convocato l'assemblea di Palazzo Ducale in videoconferenza.
All'ordine del giorno l'accertamento del possesso dei requisiti per la carica di presidente e di consigliere provinciale, la convalida degli eletti e il giuramento del presidente della Provincia.
I Consiglieri provinciali possono scegliere di partecipare alla seduta presso la Sala della Resistenza a Palazzo Ducale, oppure in videoconferenza. Ma ecco come è composto il nuovo consiglio.
Centrosinistra per Massa Carrara: Katia Tomè, Stefano Alberti, Giovanni Longinotti, Elisabetta Sordi, Camilla Bianchi
Massa e Carrara Ora: Giovanni Montesarchio
Cambiamo Massa Carrara: Omar Tognini, Irene Mannini, Bruno Tenerani
Progressisti per la Tua Provincia: Diego Giaciopinelli
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI