Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:MASSA CARRARA14°24°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Mercoledì 14 Dicembre 2016 ore 10:30

Provincia: passaggio di consegne a Palazzo Ducale

Poletti consegna la “fascia” a Lorenzetti. Giro tra gli uffici al suo primo giorno da presidente della Provincia di Massa Carrara



MASSA — Primi incontri di routine con il segretario generale dell’ente, Francesco Loricchio, lo staff dell’ufficio presidenza, i dirigenti e poi foto di rito per il passaggio della fascia “azzurra” dalle mani di Davide Poletti, presidente facente funzioni, riconfermato consigliere provinciale nelle elezioni, al presidente Lorenzetti.

Subito dopo il neo presidente ha fatto visita a tutti gli uffici di Palazzo Ducale per un primo saluto ai dipendenti. Poi la presa in carico dei prossimi appuntamenti istituzionali e quindi, a metà mattinata, ritorno al Comune di Montignoso per gli impegni in qualità di sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un corteo silenzioso ha sfilato fin dove il giovane padre è stato ucciso davanti al suo bambino. Completata l'autopsia. Il punto sulle indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità