Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 15:30

Raccolta firme per ripristinare la viabilità

Anche la Lega Nord interviene nel merito dell’introduzione del senso unico in Via Baracchini, giudicando il provvedimento una “follia”



MASSA — "Invitiamo l'amministrazione di Massa a ripristinare il doppio senso in via Baracchini - si legge nel comunicato inviato dalla segreteria comunale della lega nord - facendo rispettare il divieto di sosta ai lati della carreggiata. Ci chiediamo se prima di fare una scelta del genere si sia dato anche solo un occhio alla mappa della zona. Non ci sono altre vie di accesso ai viali interni per 700 metri, costringendo i residenti a fare il giro dell'oca per tornare a casa, sia in auto che in bici. Ci piacerebbe conoscere – scrive ancora nella nota il segretario del Carroccio, Nicola Iacopetti - quali criteri e richieste abbiano portato alla decisione del senso unico. Sicuramente i cittadini della zona non sono stati interpellati, dato che tale scelta li ha messi sul piede di guerra e sono pronti ad organizzare una raccolta firme per il ripristino del doppio senso e il rispetto del divieto di sosta nell'ultimo tratto della strada verso mare. Come Lega Nord daremo pieno appoggio a tale iniziativa, anche se speriamo che la Giunta municipale si ravveda quanto prima."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca