Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 10:43

​Via Baracchini è pericolosa e deve essere chiusa

Pericolo per l’ incolumità pubblica secondo il consigliere comunale di Forza Italia, Stefano Benedetti, e il dirigente di Fi, Franco Ceccarelli



MASSA — “Il Comune di Massa – si legge nell’esposto inviato dal consigliere comunale di Forza Italia Stefano Benedetti e dal dirigente di Fi Franco Ceccarelli - nell’adeguare la strada in oggetto a senso unico, direzione monti-mare, ha commesso errori e anomalie che attualmente stanno mettendo a repentaglio l’incolumità fisica dei cittadini e ogni momento è buono per un incidente. Dopo un sopralluogo effettuato insieme ad alcuni operatori turistici e commercianti della zona, ci siamo resi conto che i pericoli e i disagi la fanno da padroni in questa zona. Crediamo sia necessario effettuare subito un sopralluogo da parte della Polizia Municipale per accertare i disagi derivati dalla nuova viabilità e quindi ordinare immediatamente la chiusura della strada fino alla sua messa in sicurezza, perché il rischio che possa accadere qualcosa é molto alto e le responsabilità sarebbero sicuramente addebitate al Comune di Massa». 

“La questione – scrivono in conclusione Benedetti e Ceccarelli – non va sottovalutata ed legata al danno economico che subiranno i commercianti di Partaccia e del mercatino, poiché da via delle Pinete non é più possibile accedere direzione mare-monti. Nel merito, chiediamo all’ amministrazione comunale di rivedere il provvedimento di senso unico ripristinando la precedente viabilità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca