Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 09:25

 Raccolta porta a porta, il 17 si inizia

Prende corpo il progetto “fuori dalla porta”. Il primo passo sarà la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata che inizierà sabato 6 agosto



MASSA — La consegna dei kit familiari avverrà presso i punti distributivi dove il cittadino, residente nelle varie zone interessate dal progetto, potrà recarsi per ritirare il materiale utile per la differenziazione del rifiuto.

Recandosi ai punti di distribuzione sarà possibile trovare dei promoter che, oltre a rispondere ad ogni dubbio riguardo il progetto, consegneranno il kit composto dai vari mastelli per “organico” e “secco non riciclabile” ed i sacchi di vario colore per le altre tipologie di rifiuto.

Durante tutto il periodo della distribuzione, inoltre, sarà attivo uncall center al numero 331.3137030 dove gli addetti all’informativa risponderanno ad ogni richiesta inerente il progetto e prenderanno anche gli appuntamenti per la consegna dei kit per coloro che hanno difficoltà a recarsi presso i punti di distribuzione del materiale.

I punti di consegna individuati sono i seguenti: dal 06 al 10 agosto dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00 presso il parco degli ulivi in via f.lli Rosselli; Dal 11 al 14 agosto dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00 presso il centro giovanile C.S.I. in via marina Vecchia; dal 18 al 21 agosto il punto di distribuzione sarà presente in viale stazione, sempre agli stessi orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità