Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 13 maggio 2015 ore 15:21

Preso il rapinatore della tabaccheria di Canevara

E' entrato con un coltello in mano per rapinare la tabaccheria, poi è fuggito. I carabinieri lo hanno preso poco dopo, è un 25enne di Massa



MASSA — E' durata solo una manciata di ore la fuga del giovane che ieri pomeriggio ha tentato di rapinare armato di un coltello la piccola tabaccheria di Canevara. Il rapinatore ha 25 anni ed è di Massa

Tutto è successo intorno alle 16 quando l'anziano proprietario della tabaccheria, 78 anni, ha visto entrare un giovane con un casco ed un passamontagna che, con un di coltello in mano gli ha intimato di consegnargli tutto l'incasso della giornata. L'anziano tabaccaio però ha creduto fosse uno scherzo, ma poi il giovane ha oltrepassato il bancone e lo ha strattonato e gettato a terra.

L'anziano ha chiesto immediatamente aiuto alla figlia che ha potuto solo notare il giovane che all'arrivo della donna si è dato alla fuga con un magro bottino di pochi euro. 

Grazie alle descrizioni del soggetto e alle immediate ricerche messe in atto dai militari del Norm della compagnia di Massa, dopo qualche ora il rapinatore è stato individuato ed arrestato. 

Nella giornata di oggi si terrà l'udienza di convalida dell'arresto e nel frattempo il ragazzo è trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca