Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 15 aprile 2015 ore 17:56

Rapina in centro, i malviventi fuggono

Con la pistola in pugno sono entrati nella filiale del monte dei Paschi di Siena in piazza Aranci ed hanno minacciato gli mpiegati. Poi la fuga



MASSA — Sono entrati verso l’ora di pranzo impugnando due pistole ed indossando parrucche. Si sono fatti consegnare dagli impiegati agli sportelli tutto il denaro contenuto nelle casse, alcune migliaia di euro. Poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. La polizia indaga sul fatto. La stessa filiale era già stata presa di mira due mesi fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca