Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:14

Remo Bodei cittadino onorario di Carrara

Il conferimento del prestigioso riconoscimento avverrà nel corso del Consiglio comunale, convocato in forma solenne venerdì 18 novembre



CARRARA — Il Sindaco Angelo Zubbani d’intesa col Presidente del Consiglio comunale Luca Ragoni e con l’approvazione da parte della Conferenza dei Capigruppo ha deciso di conferire la Cittadinanza Onoraria al Professor Remo Bodei per il contributo reso alla città nell’aver creato e fatto crescere il Festival Con- vivere, divenuto negli anni luogo e appuntamento per il pensiero e la riflessione, oltre che momento di aggregazione tra i più importanti per la comunità carrarese e per le tante persone che visitano la città durante i giorni del Festival.

Come prevede il Regolamento per la concessione di Pubbliche Onorificenze del Comune di Carrara, la Cittadinanza Onoraria, titolo onorifico senza rilevanza giuridica, può essere conferita dal Consiglio comunale a coloro che con il loro operato hanno acquisito rilevanti titoli di merito per l’opera profusa verso la Comunità carrarese, o che si siano adoperati per far conoscere la realtà carrarese nel mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca