
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità domenica 03 aprile 2016 ore 13:50
Rievocazione storica in “Giovani scatti”

Il presidente del consiglio regionale, Eugenio Giani, all’incontro nella Sala della Resistenza per l’avvio del progetto “Giovani Scatti”
MASSA — Un evento voluto e promosso dall’ Associazione Ducato di Massa che è stata in grado di coinvolgere numerosi partner istituzionali e culturali. “Questo è stato anche possibile – ha evidenziato Eugenio Giani – grazie al riconoscimento nel progetto Giovani Sì, e quindi la possibilità di assumere a tempo determinato giovani come animatori nelle manifestazioni di giochi tradizionali. Al prossimo Forum degli Stati generali della Rievocazione storica, il 9 e 10 aprile a Firenze – ha poi annunciato Giani - probabilmente sarà presente anche il Ministro Franceschini”. Aggiunge Giani. È bene che questo genere di settore abbia la considerazione dovuta e supporto da parte di istituzioni ed enti pubblici”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI