Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA10°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Attualità Domenica 03 Aprile 2016 ore 13:50

​Rievocazione storica in “Giovani scatti”

Il presidente del consiglio regionale, Eugenio Giani, all’incontro nella Sala della Resistenza per l’avvio del progetto “Giovani Scatti”



MASSA — Un evento voluto e promosso dall’ Associazione Ducato di Massa che è stata in grado di coinvolgere numerosi partner istituzionali e culturali. “Questo è stato anche possibile – ha evidenziato Eugenio Giani – grazie al riconoscimento nel progetto Giovani Sì, e quindi la possibilità di assumere a tempo determinato giovani come animatori nelle manifestazioni di giochi tradizionali. Al prossimo Forum degli Stati generali della Rievocazione storica, il 9 e 10 aprile a Firenze – ha poi annunciato Giani - probabilmente sarà presente anche il Ministro Franceschini”. Aggiunge Giani. È bene che questo genere di settore abbia la considerazione dovuta e supporto da parte di istituzioni ed enti pubblici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca