Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 15:30
Rinnovata dignità per il parco di Ortola

Sopralluogo del vice sindaco, Uilian Berti, e manutenzione straordinaria. Il parco di Ortola adesso torna ad essere fruibile per i cittadini
MASSA — Dopo anni di abbandono e di degrado, grazie alla mobilitazione dei cittadini e dell'associazione Articolo primo è partita la manutenzione straordinaria di una zona importante della città, molto popolata e servita da due grandi parcheggi, le scuole, le poste, la farmacia, il parco giochi per i bimbi.
Eppure zona degradata e con una problematica non da poco per i residenti: la presenza del campo Sinti all'interno del parcheggio del cimitero. La siepe alta e i cumuli di rifiuti denigravano tutto il quartiere, per questo si dichiara soddisfatto il coordinatore provinciale dell'associazione Articolo primo, anche per la celerità con cui di è mossa l'amministrazione, a seguito del sopralluogo effettuato dal vice sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI