Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 06:30
Riparazioni Enel, ecco dove

I tecnici saranno impegnati per due giorni per rendere definitive le riparazioni fatte provvisoriamente dopo l'alluvione di novembre
CARRARA — Manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Carrara, nelle aree che sono state danneggiate dagli allagamenti lo scorso novembre.
Venerdì 16 gennaio e martedì 20 gennaio, li eseguirà Enel Infrastrutture e Reti per sistemare in modo definitivo le riparazioni immediate, individuando in alcuni casi soluzioni durature ma provvisorie per evitare di effettuare interruzioni programmate e consentire così ai cittadini e alle aziende di usufruire dell'elettricità in condizioni di sicurezza per ripartire con le proprie attività quotidiane.
I tecnici interverranno in via Labindo a Marina di Carrara e in via Battilanino a Carrara per la sostituzione di alcune apparecchiature e il restyling interno ed esterno del manufatto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI