Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 17:00
Riqualificazione in piazza Bad Kissingen

Sono in corso in piazza Bad Kissingen lavori di ristrutturazione che comprendono anche la sistemazione dell'impianto idraulico e d'illuminazione
MASSA — Subito dopo l'approvazione del bilancio di previsione gli uffici comunali hanno potuto infatti ipegnare la spesa necessaria per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordianria già calendarizzzati e incaricare una ditta per la loro messa in opera prima di Pasqua.
Nella giornata odierna e poi ancora domani 11 aprile verranno eseguiti i lavori di pulizia vera e propia del fondo vasca con gli appositi prodotti. E' prevista la rimozione dei fanghi, la pulizia dei filtri dell'impianto di canalizzazione e dei pozzetti ostruiti da sabbia e materiali di risulta. Verrà quindi controllato e testato l'impianto di scarico, quello d' illiminzione ed eseguito il tagliando sui giochi di luci e i getti getti d'acqua della fontana. Le operazione di manutenzione straordinaria dovrebbero concludersi nella giornata di mercoledì quando sarà riavviato il sistema idraulico per il riempimento della vasca che si completerà in un paio di giorni, in tempo per riconsegnare la piazza alla piena fruibilità pubblica per il fine settimana pasquale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI