Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 31 gennaio 2017 ore 12:36

Vandali in piazza Bad Kissingen

Nella notte tra domenica e lunedì un gruppo di sbandati ha fatto incursione a Marina di Massa, distruggendo una panchina di marmo



MASSA — Divelta e fatta a pezzi una delle panchine di marmo che ornano piazza Bad Kisssingen: uno sfregio per l'intera comunità ad opera di persone ignobili che feriscono e ledono l’immagine della città, persone che non pensano agli sforzi immani profusi per stilare progetti e per reperire risorse economiche necessarie in un periodo storico così difficile. Un atto che è sinonimo di inciviltà, condannato da chi sa rispettare la propria città amandola con orgoglio. Questi i sentimenti di chi si è trovato , come tutti i giorni, in piazza per godere dello straordinario paesaggio delle Alpi Apuane davanti alla riva del mare, in buona compagnia. Tra i presenti è esplosa anche la rabbia per il costo di cui dovrà sobbarcarsi la collettività per la sistemazione della panchina ridotta a pezzi per stupidità e ignoranza. I tecnici del comune e gli agenti della polizia municipale hanno transennato l'area per evitare che i pezzi aguzzi rimasti a terra possano ferire qualcuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno