Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità lunedì 13 ottobre 2014 ore 18:25

Rossi, commissarieremo la Provincia

La decisione della Regione riguarda i lavori mai eseguiti sul Carrione e a Podenzana e fa parte dei provvedimenti contro il rischio ideogeologico



MASSA CARRARA — Gli interventi sulle arginature e sulla collocazione delle briglie sul torrente Carrione, sui rami di Toriane e di Colonnata, e sul fiume Magra all'altezza del Comune di Podenzana erano stati decisi dopo l'alluvione del 2011 che aveva colpito Aulla. Visto che i lavori non sono stati terminati e, in alcuni casi, non sono neanche iniziati, la Regione Toscana ha deciso il commissariamento, che dovrebbe partire la prossima settimana, nei confronti della Provincia di Massa Carrara che era stato individuato come ente attuatore dei lavori stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità