Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 12:30
Sanac, "urgente programmare la messa in vendita"

Così Giacomo Bugliani dopo il via libera unanime dal Consiglio regionale in merito ad una mozione urgente sulla vicenda della Sanac di Massa
MASSA — “Ho condiviso l’iniziativa dei colleghi Cinque stelle e della collega Montemagni della Lega Nord, contribuendo a scrivere l’atto approvato oggi, che punta a sollecitare un impegno rapido e urgente. – spiega il consigliere regionale PD Bugliani – È infatti necessario un intervento tempestivo a tutela dei lavoratori Sanac e di un presidio fondamentale per il tessuto economico di Massa Carrara, una provincia che registra un tasso di disoccupazione superiore a quello medio regionale e su cui la recessione si è fatta sentire in maniera pesante e drammatica. L’obiettivo quindi è lavorare tutti congiuntamente per cercare di ottenere una soluzione positiva della crisi Sanac, richiedendo da subito una proroga della messa in vendita fissata ad ora al 31 gennaio 2017”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI