Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 13:38
Scatta il divieto di sosta notturno su via Dorsale

Sulla Sp43 della zona industriale, via Dorsale, è stato istituito il divieto di sosta notturno per tutti i mezzi dal 6 giugno al 30 settembre 2020
MASSA — Scatta il divieto di sosta lungo la strada provinciale 43, via Dorsale, nel Comune di Massa, nel tratto compreso tra gli incroci con le strade comunali via Martiri di Cefalonia e via Degli Unni, a partire dal 6 giugno e fino al 30 settembre 2020.
Il divieto riguarda esclusivamente la fascia oraria che va dalle 23 alle ore 06,00 della mattina seguente.
Lo prevede un’ordinanza del settore viabilità della Provincia di Massa-Carrara che è stata adottata in considerazione del fatto che nel tratto di strada interessato vi sono numerose abitazioni subito a ridosso della strada e che la presenza di autoveicoli in genere, durante le manovre di parcheggio, può essere fonte di pericolo per la circolazione stradale, nonché fonte di disturbo per i residenti in quanto, nel periodo estivo, i veicoli mantengono durante la sosta i motori di raffreddamento delle cabine e delle celle frigorifere in funzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI