Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 15:41
Scrutatori, precedenza ai disoccupati

Questo quanto previsto in vista del referendum abrogativo dell’art.6 “Norme in materia ambientale” indetto per il prossimo 17 aprile
CARRARA — A deciderlo la commissione elettorale comunale, presieduta dall’Assessore Giuseppina Andreazzoli e composta dai Consiglieri Massimo Menconi, Francesco De Pasquale, Enrico Isoppi. Il criterio deciso dalla commissione per la scelta degli scrutatori da nominare nei 72 seggi elettorali è lo stato di disoccupazione.
La Commissione Elettorale comunale invita, pertanto, i cittadini iscritti all’albo degli scrutatori e in stato di disoccupazione, a presentare entro il 21 marzo prossimo, un’autocertificazione che attesti lo status di disoccupato. Il modulo è scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, oppure è disponibile presso l’Ufficio Elettorale.
Si ricorda che possono fare domanda soltanto quanti siano già iscritti nell’Albo degli Scrutatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI