Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 09:45

​Seatec e Compotec, buona la prima

Si apre sotto i migliori auspici la 14ª edizione dei Seatec e l’8ª edizione di Compotec, i due eventi professionali dedicati alla tecnologia



CARRARA — Un nutrito numero di visitatori ha varcato, fin dall’apertura, i cancelli d’ingresso della Fiera, che a fine giornata ha fatto registrare un aumento del 35% di presenze rispetto allo stesso numero di visitatori professionali registrati nella giornata inaugurale della scorsa edizione.

Da rilevare – si legge nella relazione - anche la “qualità” dei visitatori essendosi accreditati già nella prima giornata molti Cantieri leader nel settore della nautica.

A questo risultato ha certamente contribuito l’accordo con Nautica Italiana, come ha sottolineato Luca Figari, direttore di CarraraFiere, durante la conferenza stampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca