Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 16:51

Seatc arricchisce la propria offerta

Operatori professionali da 28 diversi paesi europei ed extraeuropei per la 14° edizione della mostra della tecnologia organizzata da Carrarafiere



CARRARA — Nell’ambito della 14ª edizione di Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata a organizzata da CarraraFiere, unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa, e dell’8ª edizione di Compotec, “Excellence in Composites”, l’unica manifestazione in Italia completamente dedicata al settore dei materiali compositi e alle loro molteplici applicazioni, che si svolgeranno a CarraraFiere dal 6 all’8 aprile 2016, che si stanno aprendo all’insegna dell’ottimismo, grazie al rinnovato interesse del mercato per la nautica, ampiamente confermato dopo i recenti saloni nautici autunnali e invernali in termini di ripresa e di crescita delle vendite, sia in Europa che in Usa, si conferma l’ormai pluriennale e consolidato invito di operatori stranieri in collaborazione con Ice/Ita per allargare ulteriormente le occasioni di incontro diretto attraverso match-making B2B degli espositori di Seatec e Compotec.

Per le edizioni 2016 la rappresentanza della delegazione di operatori esteri risulta notevolmente allargata. Infatti i rappresentanti della cantieristica, del refit e della distribuzione, provenienti da paesi di tutto il mondo nauticamente attivi, e i rappresentanti delle industrie utilizzatrici dei materiali compositi, sono 80, il doppio degli anni precedenti, distribuiti in 50 delegati per Seatec, provenienti da 21 paesi europei ed extra-europei, Brasile, Cina, Croazia, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, India, Libano, Lituania, Marocco, Olanda, Polonia, Russia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Tunisia, Turchia, Usa, e 30 delegati per Compotec, provenienti da 11 paesi europei ed extra-europei, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Israele, Polonia, Russia, Svezia, Turchia, Ungheria, con una copertura territoriale e di mercati pressoché completa.

Gli incontri B2B e la loro pertinenza con gli interessi degli operatori saranno affidati al sistema Like Event (http://www.likeevent.it), un metodo di organizzazione, conduzione e gestione del workshop ormai consolidato grazie all’esperienza pluriennale dell’agenzia Uplink in workshop organizzati dalla Regione Toscana.

Prima dell’evento, le aziende che espongono alle edizioni 2016 di Seatec e Compotec verranno accuratamente profilate dal sistema Like Event che consentirà loro di esprimere preferenze sui Buyer internazionali da incontrare. In questa fase fondamentale gli operatori, attraverso una loro area riservata, avranno l’opportunità di scegliere gli interlocutori più pertinenti per i loro business meeting.

Le preferenze verranno elaborate da un innovativo e raffinato sistema di matching il cui compito primario sarà quello di incrociare le scelte degli operatori con l’obiettivo di creare incontri ideali, soddisfacendo al massimo le preferenze espresse.

Nel corso dell’evento, poi, il sistema Like Event accompagnerà gli operatori nei loro business meeting attraverso la Mobile App, da utilizzare durante gli incontri, al fine di generare al meglio gli incontri e un accurato monitoraggio diretto.

Con Seatec e Compotec 2016, la distanza tra gli operatori del settore e il mercato internazionale non è mai stata così breve


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità