Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA20°26°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 17:27

Si ribalta camion carico di marmo

L'incidente è avvenuto sull'Aurelia nei pressi del tunnel della Strada dei Marmi. L'autista, trasportato in ospedale, ha riportato ferite non gravi



CARRARA — Il camion, che trasportava lastre di marmo, stava raggiungendo il porto di Marina di Carrara quando, nell'affrontare una rotonda, è sbandato e si è ribaltato. Per soccorrere l'autista, un 52enne di Carrara, è stato chiesto l'intervento, oltre che del personale del 118, anche dei vigili del fuoco.

In seguito all'incidente il traffico sull'importante arteria di comunicazione ha subito rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno