comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 08:00

Sindaci insieme per "Toscana ovunque"

Questo l'invito del Consigliere Regionale del partito democratico, Giacomo Bugliani, ai sindaci della provincia di Massa Carrara



MASSA — “Concordo con la giunta regionale sulla necessità di raccontare la bellezza diffusa della Toscana, presente anche in aspetti meno noti e luoghi meno conosciuti. – spiega Bugliani – Per questo invito i sindaci della mia provincia a farsi avanti, a sottolineare, storie, momenti, monumenti, bellezze naturali e quant’altro perché possano essere comunicate al meglio grazie a quest’opportunità messa in campo dalla Regione. Penso ad esempio alle nostre città, Massa e Carrara, ricche di angoli ancora da far conoscere, oppure ai tanti borghi della Lunigiana, pieni di arte e storia, o ancora ai sentieri delle nostre apuane. Il turismo può e deve rappresentare una leva per la ripresa del nostro territorio, abbiamo tutte le carte in regola perché lo sia e la promozione per questo obiettivo rappresenta uno strumento fondamentale”.

L'intera "collezione" dei racconti brevi saranno raccolti in un portale-mosaico, che sarà navigabile per interessi, attraverso una mappa o con la ricerca libera. A partire dal lancio della campagna, con azioni di web e social media marketing associate a banner sui principali portali travel a livello internazionale, l'obbiettivo è quello di raggiungere una vastissima platea di potenziali turisti, selezionati per affinità relative a interessi tematici e territoriali. La Regione Toscana vuole infatti continuare ad investire in queste modalità innovative di promozione turistica, spingendo gli enti locali a fare sistema.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca