Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 08:00

Sindaci insieme per "Toscana ovunque"

Questo l'invito del Consigliere Regionale del partito democratico, Giacomo Bugliani, ai sindaci della provincia di Massa Carrara



MASSA — “Concordo con la giunta regionale sulla necessità di raccontare la bellezza diffusa della Toscana, presente anche in aspetti meno noti e luoghi meno conosciuti. – spiega Bugliani – Per questo invito i sindaci della mia provincia a farsi avanti, a sottolineare, storie, momenti, monumenti, bellezze naturali e quant’altro perché possano essere comunicate al meglio grazie a quest’opportunità messa in campo dalla Regione. Penso ad esempio alle nostre città, Massa e Carrara, ricche di angoli ancora da far conoscere, oppure ai tanti borghi della Lunigiana, pieni di arte e storia, o ancora ai sentieri delle nostre apuane. Il turismo può e deve rappresentare una leva per la ripresa del nostro territorio, abbiamo tutte le carte in regola perché lo sia e la promozione per questo obiettivo rappresenta uno strumento fondamentale”.

L'intera "collezione" dei racconti brevi saranno raccolti in un portale-mosaico, che sarà navigabile per interessi, attraverso una mappa o con la ricerca libera. A partire dal lancio della campagna, con azioni di web e social media marketing associate a banner sui principali portali travel a livello internazionale, l'obbiettivo è quello di raggiungere una vastissima platea di potenziali turisti, selezionati per affinità relative a interessi tematici e territoriali. La Regione Toscana vuole infatti continuare ad investire in queste modalità innovative di promozione turistica, spingendo gli enti locali a fare sistema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca