Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 12:00
Siringhe sporche di sangue nel parco

Indignate le mamme verso le istituzioni comunali" I rischi per i nostri bambini sono troppi per questo la protesta arriverà in Comune."
CARRARA — Un attacco dopo l'altro alla scuola dell' infanzia Giampaoli: incendio dei giochi, distruzione di staccionate e panchine e, come se ciò non bastasse, adesso siringhe insanguinate abbandonate nel parco dove solitamente giocano i piccoli. Una situazione insostenibile che i genitori non intendono sopportare poiché i bambini devono essere tutelati e deve essere garantita la loro sicurezza.
Per questo, sabato, alle 11.30 ci sarà un sit in davanti al Comune per denunciare questa situazione di degrado e di pericolo e chiedere all'amministrazione un celere e proficuo intervento affinchè venga garantito il diritto dei più piccoli di giocare in assoluta serenità e sicurezza in una struttura sorvegliata e protetta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI