L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 19:34
Sopralluogo in cava della commissione parlamentare
Incontro in cava tra la commissione parlamentare e le autorità locali dopo la tragedia avvenuta lo scorso 14 aprile nella cava Antonelli
CARRARA — Alcuni esponenti della commissione infortuni sul lavoro tra cui i parlamentari del Pd Camilla Fabbri e Daniele Borioli e Sara Paglini del Movimento 5 Stelle hanno visitato la cava tetaro della tragedia in cui hanno perso la vita i due cavatori Roberto Ricci e Federico Benedetti. Durante l’incotnro i rappresentanti della commissione parlamentare hanno incontrato il prefetto Giovanna Menghini, il sindaco di Carrara Angelo Zubbani, il procuratore Aldo Giubilaro e una delegazione dei Cobas del marmo.
Obiettivo della visita come spiegato dalla presidente della commissione, Camilla Fabbri, è qeullo di accertare eventuali responsabilità. Per fare questo la commissione ha chiesto tutti i documenti necessari alla procura e alla prefettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI