Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA24°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mario Roggero, il gioielliere condannato: «14 anni di carcere alla mia età equivalgono a un ergastolo»
Mario Roggero, il gioielliere condannato: «14 anni di carcere alla mia età equivalgono a un ergastolo»

Attualità Venerdì 19 Dicembre 2014 ore 13:10

Spesa bio e prodotti artigianali

Sabato 20 dicembre in piazza delle Erbe c'è l'appuntamento natalizio con il Mercato Biologico & Tipico. Presente la cooperativa Mondo Solidale, Bottega del Mondo



MASSA — Un'idea regalo da prendere all'ultimo fa comodo. Se, poi, è utile e buona, allora è una grande idea. Oppure è una normale spesa, ma serve anche quella. 

Sabato 20 dicembre si rinnova l’appuntamento con il Mercato Biologico & Tipico in piazza delle Erbe: banchi allestiti dalle 8,30 alle 12,30 con alimenti genuini e bio. 

La cooperativa Mondo Solidale, Bottega del Mondo di Massa, poi, porterà i prodotti del commercio equo e solidale e i prodotti di Libera, Associazione contro le mafie.
In caso di pioggia i banchi verranno allestiti sotto le logge in piazza Alberica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno