Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 18:00

Squalifica di tre anni per aggresione all'arbitro

Lo squalificato è Alessio Tolesino dell’Attuoni, squadra che milita in terza categoria, dopo un'espulsione aveva pestato i piedi al direttore di gara



CARRARA — Il presidente Carlo Attuoni ha promesso scuse ufficiali all'arbitro Federica Cassiani e alla squadra avversaria, il Fosdinovo. Nella gara, finita con un pareggio, Tolesino fu espulso e lui perse completamente le staffe prima protestando ed inveendo contro la Cassiani con spintoni e calpestandogli i piedi di proposito. Il calciatore poi uscendo dal campo ha insultato e minacciato anche il pubblico della partita. Adesso Tolesino non entrerà più in campo per tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca