Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 18:00

Squalifica di tre anni per aggresione all'arbitro

Lo squalificato è Alessio Tolesino dell’Attuoni, squadra che milita in terza categoria, dopo un'espulsione aveva pestato i piedi al direttore di gara



CARRARA — Il presidente Carlo Attuoni ha promesso scuse ufficiali all'arbitro Federica Cassiani e alla squadra avversaria, il Fosdinovo. Nella gara, finita con un pareggio, Tolesino fu espulso e lui perse completamente le staffe prima protestando ed inveendo contro la Cassiani con spintoni e calpestandogli i piedi di proposito. Il calciatore poi uscendo dal campo ha insultato e minacciato anche il pubblico della partita. Adesso Tolesino non entrerà più in campo per tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente aveva ricevuto la diagnosi che le imponeva lo stop alle attività sportive. Poi l'operazione all'Ospedale del Cuore e la rinascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità