Attualità domenica 11 dicembre 2016 ore 15:32
Stazione, più controlli e illuminazione
Questa la richiesta di cittadini e commercianti di piazza IV Novembre in una petizione che ha già superato le duemila firme
MASSA — Aumentati i controlli di pattuglie e volanti, soprattutto nelle ore serali, in piazza IV Novembre dopo la petizione del consigliere comunale Stefano Benedetti. Petizione che ha già superato le duemila firme contro il degrado della stazione ferroviaria di Massa e quello della piazza.
I cittadini di rivolgono snervati , ma fiduciosi all'amministrazione chiedendo controlli costanti, telecamere in piazza e all’interno dello scalo, sui due binari diretti a nord e sud e anche nella sala d'attesa.
Intanto è di questi giorni, l'arresto di un giovane magrebino accusato di spaccio di droga e di resistenza a pubblico ufficiale, fermato proprio alla stazione mentre girovagava con 12 dosi di cocaina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI