Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 11:30
Benedetti porta il messaggio di cristo in moschea

Il consigliere comunale di Forza Italia, Stefano Benedetti, insieme ad altri fedeli alla moschea di via del Bargello a Massa
MASSA — "Non ho trovato molta ospitalità e alcuni musulmani che si trovavano sul posto non mi hanno permesso di accedervi. – Così il consigliere Stefano Benedetti racconta la sua visita alla mosche a apuana - Credevo che l’apertura espressa tempo fa dagli Imam di via del Bargello permettesse di fare un gemellaggio come era nelle mie intenzioni – prosegue Benedetti – ma stamani mi sono dovuto ricredere. Per questi motivi – ha quindi concluso Benedetti - invito la Prefettura le Forze dell’ Ordine ad avviare indagini sulla Moschea in oggetto, per accertare se é frequentata da normali religiosi o personaggi con precedenti penali, non in regola con i permessi di soggiorno o magari provenienti da fuori e con precedenti terroristici.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI