Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA21°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Parlamento si ferma e “rema” per la Nazionale: la spettacolare vogata vichinga dei deputati norvegesi
Il Parlamento si ferma e “rema” per la Nazionale: la spettacolare vogata vichinga dei deputati norvegesi

Attualità Venerdì 19 Dicembre 2014 ore 10:00

Storia di Natale in biblioteca

Quest'anno è stato scelto Il Pacchetto rosso, dal libro di Linda Wolfsgruber e Gino Alberti. Appuntamento sabato 20 dicembre



MASSA — Quest'anno sarà Il Pacchetto rosso, dal libro di Linda Wolfsgruber e Gino Alberti. Torna la Storia di Natale, appuntamento dedicato ai bambini nella biblioteca civica, in piazza Gramsci a Carrara.

Sabato 20 dicembre, alle 16,30, si racconta di quel misterioso pacchetto rosso che riesce a portare il sorriso in un paese dove tutti sorridono poco: una delicata storia di amicizia affidata alle voci narranti dei lettori volontari di Nati per Leggere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il violento impatto contro il guardrail, il giovane centauro è stato soccorso e trasferito d'urgenza all'ospedale Apuane di Massa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità