Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa: il punto decisivo e l'esultanza

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 11:40

​Strutture ricettive dismesse

È la voce di Confimprese Massa Carrarrara e Versilia che invita a una attenta analisi. "Siamo ad un punto morto, è necessaria una svolta"



MASSA — Importanti sono i problemi legati alle strutture alberghiere dismesse ed abbandonate presenti anche nel pieno centro di Marina di Massa. Problemi di sicurezza della struttura stessa e come luogo di rifugio di senza tetto e problemi di natura economica con ricaduta negativa su tutto il sistema economico commerciale della zona. Gli imprenditori, infatti, saranno sempre più restii a invertire in una zona di evidente degrado ambientale e sociale. Per questo, in un momento così critico, sarà fondamentale una attenzione particolare al regolamento urbanistico e proporre senza timori la questione dello svincolo alberghiero, per il cambio di destinazione. Sempre meglio, incalza confimprese, di una situazione senza sbocchi e di totale degrado. " Crediamo che sia meglio ristrutturare, piuttosto che cementificare, che sia meglio affrontare, piuttosto che nascondere, che sia meglio pensare alle prossime generazioni, piuttosto che alle prossime elezioni."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS