Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:39 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 14:50

​Targa e defibrillatore in memoria di Bernacca

Cerimonia in tribunale: la dirigente Anna Molino e la presidente del tribunale di Massa, Maria Cristina Failla ringraziano pubblicamente i promotori dell’iniziativa



MASSA — Round Table 53 Carrara Val di Magra e il consiglio dell’Ordine degli avvocati di Massa Carrara sono stati i promotori dell'iniziativa: apposizione di una targa in memoria dell’avvocato Bernacca e installazione di un defibrillatore.Un dono molto apprezzato, quale valore importante al servizio della cittadinanza tutta e non solo degli utenti degli uffici giudiziari. 

La donazione è stata dedicata alla memoria di un amico e collega, l'avvocato Federico Bernacca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità