Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 10:00

​Tenta il suicidio dopo l'ennesima lite

Si è sporta con tutto il corpo al di fuori della balaustra del proprio terrazzo. Salvata grazie all'intervento degli operatori della polizia di stato



MASSA — Una donna ha minacciato di gettarsi dal terzo piano della propria abitazione, in preda alla disperazione per quella situazione insostenibile che si era creata in famiglia. Quando gli agenti sono giunti sul posto, allertati da una telefonata arrivata alla centrale operativa del 113, la donna era sul cornicione della propria palazzina di Marina di Massa, in stato confusionale. 

Sono stati attimi drammatici, ma con professionalità e determinazione i poliziotti sono riusciti ad evitare la tragedia. Uno dei due, infatti, ha distratto la donna parlandole, mentre l'altro è salito velocemente sulle scale, è entrato nell'appartamento ed è balzato sulla donna strappandola al vuoto. Poi la donna è stata trasportata al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità