Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Politica giovedì 04 giugno 2015 ore 11:51

Terremoto in giunta, si dimette il vicesindaco

L'assessore all'urbanistica dell'amministrazione Zubbani, Andrea Vannucci, lascia il comune di Carrara. Dimissioni irrevocabili



CARRARA — L'amministrazione Zubbani perde pezzi. il vice sindaco e assessore all'urbanistica del Partito Democratico, Andrea Vannucci se ne va dopo i risultati alle urne del voto regionale. "Ho ritenuto giusto - spiega il vice sindaco - prendermi un periodo di riflessione. Serve un chiarimento nell’amministrazione e nel partito”.

Zubbani, appresa la notizia e definendola dolorosa, ora dovrà mettere mano alla giunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi due anni di indagini dei carabinieri sono culminate nell'esecuzione di 14 misure cautelari anche con arresti domiciliari e custodia in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca