Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»
Jessica Moretti in lacrime: «I miei pensieri alle vittime. Tragedia inimmaginabile»

Attualità Giovedì 25 Agosto 2016 ore 06:00

Terremoto: partite da Carrara le unità cinofile

Ad Amatrice per portare il proprio aiuto. Le due unità cinofile dell'associazione provinciale sono state inserite nella colonna di aiuti programmata



CARRARA — Anche la provincia apuana parteciperà ai soccorsi attivamente con le due unità cinofile inviate in aiuto dalla Protezione Civile  della Regione Toscana nelle zone colpite dal sisma nella provincia di Rieti.

Quattro operatori e due cani saranno attivamente impegnati a partire da venerdì nelle ricerche dei dispersi. In partenza, inoltre,  una serie di squadre specializzate nell’allestimento dei campi per gli sfollati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi hanno sottratto due pissidi con le ostie consacrate. E' il quinto furto in 4 mesi. Il parroco ha chiuso la chiesa per alcuni giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport