Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 12:32

Terremoto: raccolta fondi del Mercato Europeo

Il Mercato Europeo di Marina di Carrara lancia una raccolta di fondi in favore delle popolazioni di Amatrice colpite durmaente dal terremoto



CARRARA — La kermesse organizzata dall’Anva Confesercenti e dalla Confesercenti Toscana Nord che si è aperta ieri e proseguirà fino a domenica in aiuto ai terremotati.

“Abbiamo deciso di lanciare un segnale di solidarietà in occasione di questo nostro appuntamento che riunisce migliaia di persone– spiega Adriano Rapaioli, responsabile Confesercenti Massa Carrara – Innanzitutto un gesto simbolico, quello cioè di annullare la cerimonia di inaugurazione. Poi un altro concreto. Dal Mercato Europeo di Massa – conclude Rapaioli – partirà una raccolta di fondi da parte degli stessi operatori e che proseguirà nei prossimi appuntamenti già in calendario: Pontedera, Napoli e Pavia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca