Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 12:37

Terzo appuntamento di "musei in musica"

Domani sera al castello malaspina, terzo appuntamento di Musei in musica note d’autunno, al Castello Malaspina di Massa, alle 19,30 con “PreTesti”



MASSA — Lo spettacolo, che fonde insieme musica e teatro, vede protagonisti due grandi jazzisti: Max De Aloe e Salvatore Spano, con la superba Manuela Loddo, per la regia di Romano Usai. “PreTesti”, prodotto da Art’In, è un percorso libero alla ricerca di equilibrismi e adattamenti per restare in piedi e sopravvivere alle sorprese della vita. 

La serata rientra nella rassegna Musei in Musica, organizzata dal sistema museale Terre dei Malaspina e delle Statue Stele, grazie ai contributi della Regione Toscana.

La rassegna Musei in musica ha l’obiettivo di far rivivere i musei attraverso la musica e il teatro. Le molteplici attività dei musei, messi a sistema, sono da intendersi quindi non soltanto come molteplicità di eventi che trovano spazio in sedi tra loro affini, ma come strumenti per apportare un reale cambiamento sociale rendendo i musei veri luoghi di mediazione all’interno del territorio nel quale sorgono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità