Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 12:37

Terzo appuntamento di "musei in musica"

Domani sera al castello malaspina, terzo appuntamento di Musei in musica note d’autunno, al Castello Malaspina di Massa, alle 19,30 con “PreTesti”



MASSA — Lo spettacolo, che fonde insieme musica e teatro, vede protagonisti due grandi jazzisti: Max De Aloe e Salvatore Spano, con la superba Manuela Loddo, per la regia di Romano Usai. “PreTesti”, prodotto da Art’In, è un percorso libero alla ricerca di equilibrismi e adattamenti per restare in piedi e sopravvivere alle sorprese della vita. 

La serata rientra nella rassegna Musei in Musica, organizzata dal sistema museale Terre dei Malaspina e delle Statue Stele, grazie ai contributi della Regione Toscana.

La rassegna Musei in musica ha l’obiettivo di far rivivere i musei attraverso la musica e il teatro. Le molteplici attività dei musei, messi a sistema, sono da intendersi quindi non soltanto come molteplicità di eventi che trovano spazio in sedi tra loro affini, ma come strumenti per apportare un reale cambiamento sociale rendendo i musei veri luoghi di mediazione all’interno del territorio nel quale sorgono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca