Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 12:58
Torano Notte e Giorno nel 2015 è glamour

Questo il tema della 17esima edizione della rassegna d'arte contemporanea. Pubblicato il bando per gli artisti italiani e stranieri
CARRARA — Una galleria d'arte grande quanto un paese e affacciata sulle cavedi marmo. Torano è pronta a scoprire il lato glamour dell'arte, tema della prossima, la 17esima, edizione di Torano Notte e Giorno, in programma tra luglio e agosto. Numerose le sorprese dal punto di vista artistico con l’esposizione di alcuni tra i più interessanti “pezzi” di arte glamour dei giorni nostri realizzati appositamente per l’edizione 2015.
È già online e scaricabile dagli artisti italiani e stranieri il bando per partecipare alla seconda edizione del premio intitolato a Franco Borghetti, uno dei principati fondatori della rassegna e promotori del comitato, vinto nella prima edizione dall’artista adriese Paolo Franzoso.
Gli artisti potranno partecipare con una o più opere e installazioni al concorso, utilizzando qualsiasi tecnica. In palio ci sono mille euro, oltre a premi speciali. Previsti riconoscimenti per i partecipanti.
Gli artisti hanno tempo per iscriversi fino al 2 maggio 2015. Il bando può essere scaricato sul sito www.toranonottegiorno.it e sul sito del Comune di Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI