Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 11:55

Rapine in banca, i ricercati si sono costituiti

I due componenti della banda delle rapine in banca ancora ricercati si sono presentati al carcere di Augusta. Fra i colpi due in Toscana



AUGUSTA — Si sono presentati la scorsa notte al carcere di Augusta per costituirsi gli ultimi due membri della banda di rapinatori di banche pendolari, che da Catania si spostavano in Toscana e in Liguria. Si tratta di Giovanni Nicosia, di 26 anni, e Antonio Florio, 19.

Gli altri tre rapinatori, Giuseppe Cosentino, 57 anni, Giuseppe Iuppa, 47, e Glauco Cosentino, 26, erano stati arrestati ieri dal comando provinciale dei Carabinieri con il supporto dei colleghi di Catania.

Fra i colpi attribuiti alla banda, quello messo a segno il 30 Aprile alla Cassa di Risparmio di Volterra di Lunata, Capannori, e alla filiale di Marina di Massa del Monte dei Paschi. In entrambe le rapine i malviventi colpirono con calci e pugni gli impiegati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca