Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 10:12

Ponte crollato, Salt rimborsa i pedaggi

ponte crollato

Decisione con effetto immediato della concessionaria autostradale e del ministero dei trasporti in aiuto ai residenti già provati dall'emergenza Covid



AULLA — A tre giorni dal crollo del ponte sul fiume Magra, la Salt, concessionaria autostradale per le tratte A15 Parma-La Spezia, A12 Livorno-Sestri Levante e A11 Viareggio-Lucca, ha deciso di rimborsare il pedaggio per gli spostamenti tra i caselli di Aulla e Santo Stefano Magra sulla A15. Destinatari della misura sono i residenti nei comuni della Comunità Montana Lunigiana. 

La decisione ha effetto immediato e rimarrà in vigore fino al 3 maggio, data al momento stabilita dal governo come termine delle misure restrittive contro la diffusione del coronavirus. Il provvedimento è stato infatti adottato da Salt, in accordo con il ministero delle infrastrutture e dei trasporti, anche alla luce dell'emergenza sanitaria in corso che sta mettendo in forte difficoltà i cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità