Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca giovedì 24 maggio 2018 ore 10:20

Pedone muore dopo essere stato investito

L'ospedale di Cisanello
L'ospedale di Cisanello

L'anziano è stato preso da un'auto nelle vicinanze di una rotatoria. E' morto qualche ora dopo all'ospedale Cisanello di Pisa



CARRARA — Un uomo di 74 anni, Giorgio Oppizio, pensionato, è morto ieri all'ospedale Cisanello di Pisa dove era ricoverato dopo l'investimento subito il giorno prima ad Avenza.

Oppizio, a piedi, è stato investito mentre attraversava la strada in via Giovan Pietro, nelle vicinanze di una rotatoria.

L'urto è stato violento e l'uomo ha perso conoscenza. Trasportato in un primo momento al Noa di Marina di Massa è stato poi spostato a Pisa dove però i tentativi di salvarlo sono stati vani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca