Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MASSA CARRARA18°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»

Cronaca Giovedì 09 Gennaio 2020 ore 17:30

Incidente sul lavoro, grave un cavatore

L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Apuane. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine



CARRARA — Grave incidente in galleria in una cava a Fantiscritti. Un cavatore, un uomo di 37 anni, è rimasto ferito da una grossa scaglia di marmo che gli sarebbe caduta addosso e gli avrebbe procurato traumi al bacino e alle gambe. 

Il ferito è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale delle Apuane. Sul posto anche un'ambulanza e un'automedica giunte da Torano, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà gran parte della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità