comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 19°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
I marò non saranno processati in India: le tappe della vicenda

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 10:52

Covid, dimessi tre pazienti di Pontremoli

Ambulanza e volontari

In uno dei Comuni più colpiti dal Covid-19 in Lunigiana una buona notizia: tre persone positive che erano ricoverate al Noa sono state dimesse



PONTREMOLI — Una bella notizia per i cittadini di Pontremoli, uno dei Comuni della Lunigiana insieme a Mulazzo più colpiti dal coronavirus: tre cittadini sono stati dimessi dall'ospedale di Massa. I tre pazienti dovranno ancora rispettare l'isolamento. A renderlo noto l'Amministrazione comunale.

"Ci è stata finalmente comunicata - scrive il Comune su Facebook - la dimissione dal Noa di tre cittadini residenti a Pontremoli, risultati positivi al Covid-19: due pazienti sono stati trasportati al proprio domicilio mentre uno è stato trasferito nella nuova struttura adibita ad albergo sanitario dall’Asl, in attesa della completa guarigione".

Nel Comune di Pontremoli sono 57 i cittadini colpiti dal Coronavirus: 12 ricoverati in strutture ospedaliere, 1 in albergo sanitario, 30 al proprio domicilio. Ieri sono risultati positivi anche due bambini, uno di 8 e l'altro di 13. A Pontremoli dall'inizio dell'epidemia sono decedute 13 persone.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità