Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 27 dicembre 2022 ore 11:17

Lavori sull'Alta velocità, i treni cambiano orario

treno

L'intervento riguarda il potenziamento infrastrutturale sulla linea Firenze-Roma. Tutti i collegamenti soggetti a variazioni



FIRENZE — Cancellazioni, modifiche di orario, di percorso e di periodicità: occhio ai tabelloni dei treni per chi deve mettersi in viaggio sulla linea d'Alta velocità Firenze-Roma dove dalle 14 di oggi 27 Dicembre scattano lavori di potenziamento infrastrutturale che fino alle 11 di domani 28 Dicembre porteranno variazioni nella circolazione ferroviaria.

Trenitalia indica tutte le tratte soggette a modifiche. In Toscana sono interessati i treni regionali delle relazioni Roma-Civitavecchia-Grosseto, Roma-Terontola-Firenze, Foligno-Terontola-Arezzo-Firenze, Firenze-Borgo San Lorenzo, Faenza-Firenze/Rimini, Pistoia-Montevarchi-Arezzo che subiscono modifiche di percorso, d’orario e cancellazioni. Alcuni treni delle relazioni Siena-Chiusi-Chianciano Terme subiscono cancellazioni e sostituzioni con bus.

Ancora, le variazioni riguarderanno alcuni treni Intercity e Intercity Notte fra cui, per la Toscana, quelli della tratta Torino-Milano-Firenze soggetti a modifiche di percorso e d’orario.

Più in generale, saranno interessati i treni Alta velocità delle relazioni Torino-Milano-Brescia-Bergamo-Mantova/Perugia-Roma-Fiumicino Aeroporto-Napoli-Salerno-Sapri-Battipaglia-Taranto-Lecce e Bolzano-Trieste-Udine-Venezia/Roma-Napoli-Salerno-Sibari e Genova-Roma, che subiscono modifiche di orario, di percorso e di periodicità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca