Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»

Cronaca martedì 05 settembre 2017 ore 18:20

Bruciano alberi e sterpaglie in mezza Toscana

Vigili del fuoco e volontari sono intervenuti su numerosi roghi di vegetazione in varie località. Una persona colta da malore



FIRENZE — Un'altra giornata difficile sul fronte degli incendi in Toscana. Soprattutto nel pomeriggio numerosi roghi di vegetazione, sterpaglie, boschi e alberi da frutto sono scoppiati in varie zone della regione, fra cui Certaldo, in località Gorgonano, a Pozzolatico sulla via Nuova con una persona colta da malore, a Grosseto in località Macchiascandona in direzione di Vetulonia, a Campi Bisenzio, in via del Popolino a Prato, a Massa in località Adelano, a Figline Valdarno in località Renacci, a Marliano di Pistoia, a Minucciano in Garfagnana, a Porcari nella piana lucchese, ad Abbadia San Salvatore in località Poggio alla Billa e ad Asciano, in località Mucigliani.

In tutte le località sono intervenuti vigili del fuoco e volontari del servizio anticendi boschivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno